28 giorni (l'oroscopo degli ormoni) di Gabrielle Lichterman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2012, 14:48


CITAZIONE
Editore: Tea Remainders; Pagine: 300; Costo: 8€, ma si trova praticamente dappertutto con sconti molto buoni.
28-giorni-oroscopo-ormoni
E' risaputo, che durante il ciclo mestruale ogni donna ha alti e bassi ormonali. Non so voi, ma io ho sempre desiderato un manuale che mi insegnasse a conoscermi, sopratutto dal punto di vista fisico e ormonale - cosa non molto facile ai giorni nostri, visto quanto è bistrattato il ciclo mestruale femminile. Un grosso aiuto può derivare da questo libricino, molto concentrato ed estremamente utile, che descrive i cambiamenti del nostro corpo in ogni fase del ciclo, con tutte le conseguenze che comportano sulla concentrazione, l'apprendimento, la voglia di fare, la sfera sessuale, lavorativa, e molto altro. Studiato come un diario di bordo, giorno per giorno descrive come vanno le cose, quando tendiamo a mangiare di più o di meno, quando siamo più predisposte alle litigate o imperturbabili. Personalmente ce l'ho sempre a portata di mano, più volte mi ha aiutato a comprendere le motivazioni del ventaglio di emozioni con cui noi donne ci dobbiamo confrontare per i cali e gli aumenti dei vari ormonali, oltre che per organizzare nel migliore momento possibile i vari impegni. Lo consiglio vivamente a tutte le donne.

http://wjkyx.blogspot.it/2012/10/28-giorni...-ormoni-di.html
 
Top
damadellago
view post Posted on 19/10/2012, 18:25




Sul giardino dei libri c'è lo sconto del 50% quindi lo trovate a 4,00 euro

oroscopo-degli-ormoni



quasi quasi lo mando a prendere sembra interessante ^_^

 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 12:26


Se ti ispira, e visto che il prezzo è accessibilissimo, te lo consiglio, perché l'ho trovato veramente valido :)
 
Top
damadellago
view post Posted on 23/10/2012, 16:39




acquistato, appena l'avrò letto ti dirò... intanto grazie del consiglio ^_^
 
Top
Darkstar
view post Posted on 2/11/2012, 16:20




Interessante vado a fare un giro sul giardino dei libri grazie per averlo inserito ragazze, visto che sto già studiando tutto ciò che attiene il femminino in rapporto ai 28 giorni e ai primi calendari questo libro mi interessa molto :)
 
Top
5 replies since 13/10/2012, 14:48   40 views
  Share